have to choose the right store to buy a good hublot.to,in here you can rest assured. omegawatch emphasizes massive essentials. omega replica emphasizes massive essentials. best www.perfectrichardmille.com would be the initially to develop a finish watch business.. swiss best tagheuer.to. supply a wide range of swiss tagheuerwatches. we supply cheap patekphilippewatches.to for women and men. purchase new paneraiwatch.to. a important and helpful paneraiwatches is worth sharing with you. great quality fake cartier.

Storia dei prodotti ESSENS


I profumi ESSENS sono creati in primo luogo con l‘accento sulla massima qualità possibile. La nostra produzione è certificata GMP (Good Manufacturing Practice), ISO 9001-2008 e soddisfa le norme e gli standard UE più severi.
Garantiamo il contenuto del 20% di essenze aromatiche (oli essenziali), forniti in esclusiva da uno dei migliori produttori mondiali per i marchi privati, le imprese SELUZ, che ci colloca tra l‘elite dei profumi.
Immaginiamo la spiegazione più semplice del processo produttivo Essenze di altissima qualità, ottenute esclusivamente da fonti naturali, vengono miscelate con alcool puro per profumi. Per denaturare l’alcool viene impiegata solo acqua distillata utilizzandola in modo che la fragranza e la qualità del prodotto finale non vengano intaccati. La miscela che ne deriva viene sopraffusa ad una temperatura di -7 ° C e perfettamente filtrata attraverso filtri da 10 micron. Il profumo matura almeno 8 settimane in serbatoi in acciaio inox per permettere ai componenti di creare una miscelazione armonica. Successivamente il profumo viene trasferito in flaconi puliti ad aria e creati dai maestri
vetrai italiani in un rinomato laboratorio. Infine viene imballato in una confezione progettata con l‘enfasi su un design puro.
Tutte le fasi di produzione vengono costantemente controllate e vengono utilizzati solamente materiali di ineccepibile qualità per la produzione. Tutti i nostri prodotti sono certificati e registrati per la vendita in tutti i paesi in cui è presente ESSENS.

Il nostro profumo, il nostro biglietto da visita…
Uno dei cinque sensi umani fondamentali è l‘olfatto. Tutto ciò che viene percepito dai recettori del naso è immediatamente trasmesso al nostro cervello dove nasce la percezione olfattiva, che influenza anche il comportamento, e forma la memoria olfattiva. Per questo è importante non dimenticare, che un profumo piacevole e scelto bene è il nostro primo biglietto da visita notato da chi ci circonda. L’emozione che il profumo evoca gioca il ruolo più importante per la scelta della sostanza. Il tipo di pelle, ciò che indossiamo e anche come ci sentiamo in quel momento costituisce la scelta finale e la fragranza che i passanti e le persone percepiscono.
Questo è il motivo per cui lo stesso profumo ha un odore diverso su ognuno di noi. Dedichiamo quindi alla scelta del profumo l‘attenzione che merita. Tutti i profumi che vogliamo introdurre sono disponibili sotto forma di campioncini.
Gli ingredienti che compongono il profumo vengono gradualmente rilasciati per diverse ore e si ha l‘opportunità unica di provare il profumo sulla propria pelle e scegliere il migliore, adatto proprio a voi. Basti pensare al fatto che ogni situazione è un‘opportunità per un diverso tipo di profumo con intensità differente.
Per la scuola o per il lavoro abbiamo scelto fragranze tipicamente più leggere che non irritino le persone che ci circondano, ma solo che completino la vostra personalità. Al contrario, per la sera si potrà apprezzare un profumo caratteristico che sottolinei il vostro carisma.

La magia del profumo duraturo
• il profumo funziona meglio dove la pelle è in gran parte perfusa di sangue per questo motivo viene applicato dietro le orecchie, al collo, ai polsi, gomiti, ma anche sulle caviglie
• la fragranza durerà più a lungo sui capelli appena lavati
• i vestiti dovrebbero essere indossati dopo che la pelle ha assorbito il profumo
• per fare durare più a lungo la fragranza si consiglia di utilizzare più prodotti con la stessa profumazione
• per una intensità più bassa è sufficiente entrare nella nuvola di profumo creata spruzzando il profumo davanti a se

 

Linea ESSENS Unique

A inizio 2015 la società ha presentato quattro profumi della sua nuovissima collezione ESSENS Unique. I profumi sono il risultato del desiderio di una profumista, conosciuta in tutto il mondo, di creare una composizione di profumi unica, impiegando ingredienti preziosi e naturali, della massima qualità che si possa trovare sul mercato mondiale. Le essenze sono state scelte in modo da far avere al profumo finale il marchio di qualità di lusso e fuori dal tempo. Il profumo matura per mesi nei serbatoi di accaio, dopodichè viene immesso in flaconi di vetro moderni, con un atomizzatore trasparente, che, non solo non si vede quasi dentro il flacone, ma sopratutto permette molto efficacemente la vaporizzazione delle particelle di profumo in una nuvoletta profumata. L’impressione di esclusività è sottolineata anche dal tappo composto da un legno esotico e da una confezione lussuosa.


Nel gennaio del 2012, la società ESSENS ha lanciato il suo primo prodotto dalla linea degli integratori alimentari – Colostro ESSENS. Il colostro è il primo latte prodotto dai mammiferi poche ore dopo il parto. E’ prezioso per il suo alto contenuto di ingredienti immunitari necessari per la sopravvivenza in un mondo pieno di microrganismi. E’ la fonte più ricca di immunoglobuline (anticorpi), e fattori di crescita. Nel colostro si trova anche una vasta gamma di sostanze benefiche che stimolano il sistema immunitario. Il colostro è interessante anche da punto di vista nutrzionale. E’ un alimento con un profilo nutrizionale complesso contenente una composizione ideale di: proteine, grassi, carboidrati, vitamine, minerali ed enzimi.

Il colostro ESSENS viene prodotto dall’unico produttore certificato della Repubblica Ceca ed è un prodotto interamente naturale, con materie prime di ottima scelta e soggetto alla severa supervisione farmaceutica.

Nel aprile di 2012, è stata introdotta la nuova linea di cosmetici per il corpo e per la cura della pelle, Colostro +. L’utilizzo del colostro nell’industria cosmetica è molto recente, ma nonostante sia conosciuta da un periodo relativamente breve, sta acquisendo velocemente popolarità tra promotori e sostenitori. L’aggiunta di colostro aiuta a rigenerare le cellule della pelle, rallentando il processo di invecchiamento, protegge la superficie della pelle dagli effetti dello stress giornalieri e, infine aiuta a cancellare le imperfezioni della pelle. Gli effetti nell’utilizzo di cosmetici al Colostro può essere efficacemente supportato nell’utilizzo dello stesso nella forma di integratore alimentare. La possibilità di combinare integratore/cosmetico dà man forte all’integrità degli effetti positivi del colostro sull’organismo umano.

Nel tardo 2013, la linea di produzione Colostro si è ampliata in ESSENS Colostro Probiotici e Yogurt Maker ESSENS.

L’integratore nutrizionale ESSENS Probiotici Colostro, contiene quattro probiotici scelti: ceppi di microrganismi con effetti benefici, prebiotico inulina e colostro, che è una fonte potente di anticorpi. Il prodotto è destinato alla preparazione individuale dello yogurt casalingo di alta qualità.

Lo yogurt miscelato con pro / prebiotico ESSENS è il così detto “cibo funzionale”. Cioè cibo prodotto da ingredienti naturali, quindi con effetti benefici sulla salute del consumatore.

Lo Yogurt maker ESSENS è caratterizzato dai controlli estremamente facili da usare, senza una configurazione o impostazione aggiuntiva e neppure supervisione necessaria. Il sistema di riscaldamento intelligente autoregolante PTC, che garantisce la massima sicurezza ed il risparmio energetico, fornendo il riscaldamento (calore). Lo Yogurt maker è prodotto in accordo con le regole dell’Unione Europea, tutti i materiali usati sono stabili e il contenitore è fatto di acciaio inossidabile di alta qualità adatto per scopi di preparazione alimentare.

 Maggiori informazioni sul Colostrum (PDF)
 Certificati Colostrum (PDF)
 Certificati GMP e HACCP (PDF)

Nell’ottobre del 2012 abbiamo presentato la serie dei nostri prodotti a base di Aloe Vera – Aloe Vera gel da bere. All’inizio del 2013 è stata ampliata la nostra gamma di integratori alimentari con nuovi prodotti di successo.

L’Aloe vera è una pianta subtropicale; dalla polpa ottenuta dalle foglie si ottiene un liquido trasparente, che non è solo apprezzato come integratore dietetico per i suoi effetti benefici. All’Aloe vera sono attribuiti effetti lenitivi sulla pelle, e quindi largamente utilizzata nella cosmesi. Test clinici hanno dimostrato che il gel di Aloe contiene delle vitamine, minerali, enzimi, polisaccaridi e molte altre sostanze benefiche. L’Aloe vera aiuta a proteggersi dai microrganismi, promuovendo il benessere fisico generale, ha un effetto positivo contro la stanchezza, aiuta la digestione, contribuisce alla salute del sistema digestivo, aiuta a mantenere normali i livelli dello zucchero nel sangue e aiuta a mantenere la pelle in salute.

Nell’ottobre 2012 la ESSENS ha introdotto i prodotti per i capelli contenenti Aloe Vera con l’aggiunta di altri ingredienti come: l’olio di canapa, estratti di frutta e erbe, e sali del Mar Morto che permettono di coccolare i vostri capelli.

A novembre del 2013, la linea dei prodotti è stata ampliata per includere i cosmetici per la rasatura con Aloe vera, unici nel loro genere. Questi prodotti danno morbidezza, pelle levigata, idratazione e eliminano l’irritazione della rasatura. Parte degli ingredienti è anche l’Allantoina, che oltre agli effetti rigenerativi, aiuta a guarire la pelle.

I produttori delle materie prime dell’aloe vera, possiedono molte certificazioni di qualità:
 Certificati Aloe vera (PDF)
 Certificati GMP e HACCP (PDF)


La nuova linea di prodotti Home Pharmacy è stata presentata dalla societa ESSENS nell’estate del 2014.

Il metodo rivoluzionario di produzione hi-tec, utilizzato nel processo di lavorazione, assicura la qualità unica di questi integratori alimentari. La tecnologia di produzione si basa sulla micronizzazione – metododo con il quale si aumenta la disponibilita biologica delle sostanze naturali, vitamine e minerali, nei medicinali.

Si tratta della riduzione della materia usata a particelle del diametro di un micron: grazie a questo procedimento, anche sostanze che hanno una struttura esterna più grande possono essere sciolte velocemente nell’organismo, diventando così assimilabili con una maggior efficacia.

Altra tecnologia utilizzata è l’inibizione enzimatica – processo di riduzione dell’attività degli enzimi. Per i prodotti della linea Home Pharmacy, questi risultati sono raggiunti utilizzando le sostanze naturali curcumina e pepe.

Una soluzione tecnologica unica, che grazie ai prodotti ESSENS Home Pharmacy per la prima volta presenti sul mercato mondiale, è il rivestimento multistrato. Un risultato rivoluzionario ottenuto grazie al processo di accumulo graduale di piu strati di principio attivo, che si basa sul diverso tempo di soluzione di ciascun strato.

Tutti i prodotti della linea ESSENS Home Pharmacy sono sviluppati e prodotti sotto la sorveglianza farmacologica nella Rep. Ceca, rispettando regole e norme di produzione rigorose. I principi attivi sono estratti esclusivamente dal sorgenti naturali senza uso di sostanze ottenute chimicamente.

Il primo prodotto che ha visto la luce del sole nell’anno 2014 è stato l’integratore alimentareSlim´SS, che contiene estratti di té verde ed estratti di pepe nero standardizzati in proporzione ottimale. Grazie alla sua composizione Slim´SS è l’ideale per il controllo del peso corporeo.

Subito dopo abbiamo iniziato a commercializzare Slim’SS vit – un complesso di vitamini A, D, E, K in un’unica compressa, che si assume in aggiunta a Slim´SS regolarmente, a partire dal secondo mese.

A seguire è stato presentato l’integratore alimentare Flow´EN, che contiene estratti semi di ippocastano (Aesculus hippocastanum ) ed estratti di pepe nero standardizzati in proporzione ottimale. Flow’EN è ideale per aiutare a proteggere il sistema cardiovascolare e contribuisce in modo significativo a ridurre la sensazione di pesantezza alle gambe.

Come terza novita dell’estate 2014, è stato presentato l’integratore alimentare Head´ES, che contiene il coenzima Q10 in combinazione ottimale con estratti standardizzati di erbe e vitamina V e aiuta a migliorare sensibilmente l’attivita psichica ed abbassare la sensazione di stanchezza ed esaurimento.

Nell’anno 2015 è stata allargata la linea ESSENS Home Pharmacy con tre nuovi prodotti.

Hard’ENcontiene una combinazione calibrata di quattro sostanze: l’estratto di tè verde con catechina, gli amminoacidi L- ornitina e L- citrullina e l’estratto di pepe nero. La sua composizione lo rende un prodotto naturale unico per sostenere l’erezione maschile.

Un’altra innovazione è rappresentata dal prodotto naturale puro ES’Leep per promuovere la qualità del sonno. Esso contiene un’efficace combinazione di cinque sostanze: estratto di coni di luppolo, estratto di ciliegia, inositolo, estratto di pepe nero e cromo.

Come con le novità precedenti, un’importante notizia è stata la commercializzazione dell’integratore alimentare Clea’NS studiato e prodotto sulla base delle richieste dei membri del Essens Club . Clea’NS contiene un’efficace combinazione di quattro sostanze: estratto di corteccia di Magnolia medicinale, enzimi Aspergillus oryzae, estratto di pepe nero e vitamina A. La sua composizione unica opera quindi come un antiparassitario 100% naturale.

Nei prossimi mesi, la gamma ESSENS Home Pharmacy si amplierà gradualmente espandere la gamma con nuovi prodotti.
Download
Certificates-home-pharmacy-en (3).pdf


A fine 2015 ESSENS ha presentato la nuova linea prodotti ESSENS Home Perfume.
Questa linea è formata da aromi unici racchiusi in eleganti diffusori.
Grazie agli olii essenziali e ai bastoncini di rattan l’aroma si diffonde in tutto l’ambiente, avvolgendo gli interni con un profumo piacevole, duraturo e costante.
Gli aromi hanno una durata che può arrivare fino a 8 settimane e grazie al formato da 150 ml diffondono l’essenza in ambienti fino a 40 mq.
L’intensità del profumo dipende dalla quantità di essenza all’interno del diffusore e dai bastoncini di rattan che consigliamo di capovolgere ogni settimana.

ESSENS Home Perfume è disponibile in 4 profumazioni e il set comprende il diffusore da 150 ml, una ricarica per il diffusore da 150 ml e i bastoncini di rattan. In un solo set troverete 300 ml di profumo!

All inizio di anno 2016 sranno disponibili anche le richariche da 150 ml separatamente.


La lattoferrina (o lattotransferrina) è una glicoproteina ad azione antimicrobica e ferro-trasportatrice.
Nota ormai da tempo (scoperta da Sorensen e Sorensen nel latte vaccino nel 1939), è stata recentemente rivalutata per le sue proprietà antiossidanti, immunomodulatrici e antinfettive.Integratori di LattoferrinaTipica del latte, come il nome stesso fa intuire, la lattoferrina è presente anche in varie secrezioni mucose, come lacrime e saliva. Più abbondante nel colostro rispetto al latte di transizione e di mantenimento, la lattoferrina è inoltre tipica dei granulociti neutrofili, cellule immunitarie con funzioni di difesa da infezioni batteriche e fungine. La sua naturale funzioni biologica incide sensibilmente anche sulle sue potenzialità cliniche.

Indicazioni

Perché si usa la lattoferrina? A cosa serve?
La lattoferrina è impiegata principalmente in ambito integrativo e clinico come rimedio antimicrobico, immunomodulatore, antiossidante e antinfiammatorio.La capacità di resistere all’azione proteolitica dello stomaco, permetterebbe alla lattoferrina di raggiungere inalterata l’ambiente intestinale, potendo così espletare la propria attività biologica in sede.Secondo ulteriori lavori di farmacocinetica, tuttavia ancora da confermare, la lattoferrina potrebbe essere assorbita tal quale dagli enterociti, estendendo pertanto le sue funzioni anche a livello sistemico.Nonostante gran parte degli studi sull’efficacia biologica della lattoferrina si riferisca per lo più a modelli sperimentali, i presupposti molecolari per la propria attività biologica sembrerebbero essere fondati.

Lattoferrina e attività antibatterica
Diversi studi avrebbero dimostrato l’utilità antibatterica della lattoferrina nei confronti di patogeni come E.Coli, Proteus Mirabilis, Staphylococcus aureus, Candida albicans e altri.
Questa attività sembrerebbe legata in parte alla capacità della lattoferrina di inibire l’adesione batterica alla mucosa intestinale, e in parte alla capacità di legare saldamente il ferro, rendendolo indisponibile al microrganismo patogeno.
Questo impedirebbe la crescita e la proliferazione del microrganismo.

Lattoferrina e attività antivirale
L’attività antivirale della Lattoferrina – efficace nei confronti di virus come l’HIV, l’Herpes Simplex e il Citomegalovirus – sembrerebbe riconducibile alla capacità di inibire la fusione tra virus e cellula, legando i glicosamminoglicani.

Lattoferrina e attività immunomodulatoria
Secondo alcuni autori, la lattoferrina potrebbe promuovere la differenziazione e la crescita dei linfociti T e al contempo modulare l’espressione di citochine infiammatorie.
Questa attività risulterebbe preziosa nel modulare le difese immunitarie sia in corso di patologie infettive che autoimmunitarie.

Lattoferrina e attività antiossidante
La capacità della lattoferrina di legare lo ione ferrico (Fe3+) è due volte superiore alla transferrina, la principale proteina plasmatica deputata al trasporto del ferro nel torrente circolatorio (entrambe fanno parte della stessa famiglia di proteine – dette transferrine – capaci di legare e trasferire ioni Fe3+). Ogni molecola di lattoferrina può legare a sé due ioni ferrici e in base a tale saturazione può esistere in tre forme distinte: apolattoferrina (priva di ferro), lattoferrina monoferrica (legata ad un solo ione ferrico) e ololattoferrina (che lega a sé due ioni ferrici).

Questa capacità, potrebbe risultare preziosa nel bilancio ossido-riduttivo, impedendo che il ferro reagisca nella tanto temuta reazione di Fenton, formando specie ossidative altamente reattive.

Dosi e Modo d’uso

Come usare la lattoferrina
Non sono note al momento dosi standard e riproducibili di lattoferrina.
Secondo alcuni trial clinici, l’efficacia protettiva di questa molecola si osserverebbe già a dosaggi di 40mg giornalieri, nonostante la presenza di integratori e di protocolli supplementativi a dosaggi decisamente più spinti.
Nella maggior parte dei casi, la lattoferrina è associata a probiotici, microrganismi con funzione protettiva, o a prebiotici, nutrimento per la flora intestinale.
Effetti Collaterali
A eccezione di reazioni avverse legate a ipersensibilità verso il principio attivo, decisamente rare, l’uso di lattoferrina, secondo le opportune indicazioni, è generalmente sicuro e ben tollerato.

Controindicazioni

Quando non dev’essere usata la lattoferrina?
L’uso di lattoferrina è controindicato in caso di ipersensibilità al principio attivo.

Interazioni Farmacologiche

Quali farmaci o alimenti possono modificare l’effetto della lattoferrina?
Pur non esistendo al momento interazioni farmacologiche degne di nota, secondo alcune evidenze la lattoferrina sembrerebbe potenziare l’attività di farmaci antimicotici.

Precauzioni per l’uso:

Cosa serve sapere prima di prendere la lattoferrina?
L’uso di lattoferrina dovrebbe essere generalmente controindicato durante la gravidanza e nel successivo periodo di allattamento al seno.
La LATTOFERRINA e’ una proteina globulare multifunzionale della famiglia delle transferrine e si trova naturalmente nel corpo umano,dove agisce come uno dei componenti principali del sistema immunitario del corpo.Non esiste alcun tipo di resistenza sulla LATTOFERRINA,ha un efficacia continuativa nel corpo umano.E’ presente nelle secrezioni esocrine come latte,saliva,lacrime,bile,ma sopratutto nel plasma sanguigno e nei granulociti neutrofili.La piu’ alta concentrazione di LATTOFERRINA è presente nel primo latte dei mammiferi(colostro) dopo la nascita.
La LATTOFERRINA ha molteplici attivita’ e un effetto positivo sul corpo umano.La sua principale funzione è quella di legare e mantenereun livello constanteed uniforme di ferro nell’organismo.
Contempraneamente ha un alto potere antimicrobico,antivirale,antimicotico e proprieta’ antiossidanti che vanno ad agire contro i parassiti,le cellule che provocano il cancro e protegge contro radiazioni dannose per l’organismo..
La LATTOFERRINA utilizzata da ESSENS e’ fondamentalmente estratta dal colostro bovino prodotto immediatamente dopo la nascita del vitello,in modo da garantire la massima qualita’ possibile.
la compressa ESSENS poi e’ stata arricchita con IODIO e SELENIO.
I due elementi hanno un effetto positivo sul sistema immunitario,aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, influenzano positivamente il metabolismo energietico,regolano la funzione della tiroide,proteggono il corpo dai radicali liberi a contenuto di ossigeno…

QUANDO USARE LE COMPRESSE ALLA LATTOFERRINA ESSENS?
1) Problemi gravi del tratto digerente( diarrea virale,infezioni alimentari…
2) funge da calmante per il morbo di CROHN ,colite, celiachia…
3) raffreddore,influenza acuta, prevenzione e protezione del corpo di pazienti che si sottopongono a terapie oncologiche( chemio e radio)

DOSAGGIO
a scopo preventivo 1o2 capsule durante i pasti
per problematiche acute 5 compresse al giorno per 6 giorni..

IL PRODOTTO NON CONTIENE ZUCCHERO,GLUTINE E LATTOSIO!!!